Piattaforme elevatrici

Co.ma.d., grazie alla professionalità acquisita in decenni di attività, ben conosce le realtà architettoniche che possono diventare delle vere e proprie barriere. Per una persona disabile o un anziano, una scala, alcuni gradini o un garage non facilmente raggiungibile, possono trasformarsi in ostacoli anche in ambiente residenziale.

Ecco perché annoveriamo tra le nostre realizzazioni, la progettazione e costruzione di piattaforme elevatrici di vario genere, forma e design.
Le piattaforme di Co.ma.d. sono facilmente adattabili a unità abitative su più piani, a costi contenuti e semplicità d’uso.
La velocità e la portata delle piattaforme residenziali sono limitate; sono prodotti sicuri, affidabili e conformi alle normative vigenti.

Le nostre piattaforme vengono realizzate con grande cura dei particolari e con garanzia di eleganza e prestigio. Si riveleranno uno strumento essenziale che impreziosirà la vostra abitazione.

Non esitate a contattarci, il nostro staff tecnico è a vostra disposizione per un sopralluogo e per studiare con voi un progetto su misura, soddisfacendo le vostre esigenze e senza stravolgere lo stile della vostra abitazione.

Termini d'uso e informativa sui cookies