Chi siamo

Movimentazione verticale di alto livello: in tutti i sensi

Co.ma.d., con seda a Padova, è azienda leader nella produzione ed installazione di ascensori, montacarichi, montavivande, scale mobili, ascensori panoramici.

La sede dell’azienda è a Cadoneghe (PD), punto di partenza per interventi in territorio padovano, nelle provincie di Venezia e Treviso. La nostra ampia gamma di prodotti ci permette di soddisfare ogni richiesta sia ad uso civile che commerciale.

L’esperienza decennale e la preparazione e competenza del personale permette a Co.ma.d.di rispondere ad ogni esigenza della clientela, con prodotti specifici e personalizzabili.

Dall’installazione all’assistenza post-vendita

Garantiamo interventi tempestivi per manutenzioni e riparazioni, ed assicuriamo un ottimo servizio di assistenza post vendita, sia per privati che aziende.

Ogni qualvolta si debba installare un ascensore in un condominio o presso un’azienda, è indispensabile tener presenti alcuni aspetti essenziali, tra cui la sicurezza, il comfort, la funzionalità e l’eleganza di un prodotto che deve inserire in un particolare contesto.

Grazie al bagaglio di esperienza ed ai prestigiosi impianti realizzati in decenni di attività, tutti gli apparecchi di Co.ma.d. coniugano un eccellente design con un’ottima praticità e semplicità di utilizzo, nonché efficienza e totale sicurezza.

Servizi rapidi e precisi

Il fornito magazzino di materie prime di ottima qualità, associato alla professionalità e competenza dei titolari e del personale, assicura alla clientela di Co.ma.d., interventi tempestivi e precisi, lavorazioni in totale sicurezza, possibilità di personalizzazione degli impianti, collaudi ed assistenza post vendita.

Un ascensore Co.ma.d. diventerà un elemento decorativo del fabbricato in cui verrà installato.

Contattateci per un sopralluogo e per un preventivo gratuito.

Siamo a Cadoneghe (PD), in via Antoniana n. 25, potete chiamarci al n. 049.8876007, inviarci un fax allo 049.8879063 o scriverci una mail all’indirizzo comadascensori@libero.it.

Termini d'uso e informativa sui cookies